A dicembre il tradizionale Rally il Ciocchetto

In cartellone il Rally Event, il Master Ciocchetto e le storiche
Image

Roma. Dal 15 al 17 dicembre torna il tradizionale appuntamento prenatalizio con il Rally Il Ciocchetto, che racchiude il Rally Event e il Master. Il “rally degli auguri” premierà con un trofeo, intitolato al suo ideatore “Icio” Perissinot, il navigatore primo classificato. Ammesse al via le auto storiche, che saranno inserite anche nella classifica generale, per un confronto diretto tra passato e presente.

Il Rally si disputerà su due tappe, sabato 16 il via alle 15.00; domenica 17 dicembre traguardo alle 11.15, seguito dalla premiazione che attribuirà anche il Memorial Maurizio Perissinot. Dodici le prove speciali in programma.

Nel primo pomeriggio di domenica 17, dalle 13.30, andrà in scena il Master Ciocchetto, un confronto serrato tra i migliori del Rally.

Tra i premi quello più consistente e importante è dedicato a preparatori e noleggiatori rally: ben 5mila euro per chi, dopo avere presentato al via almeno tre o più vetture, risulterà il migliore nella classifica finale assoluta, sommando i tempi delle sue macchine meglio piazzate. Confermati, e in via di definizione, anche tutti gli altri riconoscimenti, da sempre legati al rally Il Ciocchetto.

Direzione, Segreteria di gara e Sala Stampa saranno allocate al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa.

Info complete: www.cioccorally.it

immagine: Andreucci, vincitore 2016

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare