Nella tradizione il 4° Rally Day Pomarance

Sei prove prove speciali sui due classici tratti
Image

Roma. Il 4° Rally Day di Pomarance, organizzato da Jolly Racing Team il 18 e 19 novembre, sarà la terz’ultima gara della stagione rally in Toscana, prova del Campionato Regionale Aci Sport Toscana-Umbria. In programma sei prove speciali ottenute con tre ripetizioni dei tratti “Valle della Trossa”, di Km. 7, e "Montecatini Valdicecina" di 4,92, per 34,76 chilometri sui 212,4 totali.

Confermata anche la logistica: quartier generale all’Hotel “La Burraia” di Pomarance; riordinamenti e parco assistenza nella zona artigianale. Sede delle verifiche sportive il “Lounge dinner bar Ganesh 0588”, in centro.

La gara assegnerà il Trofeo Giovanni Doni (in memoria del pilota pisano scomparso prematuramente nel 1995) al vincitore del Gruppo N; il Memorial Francesco Parenti al primo conduttore meglio classificato “under 30” con licenza dell’A.C. Pisa.

Importante il sostegno alla gara degli Enti locali, con le Amministrazioni Comunali di Montecatini Valdicecina e di Pomarance convinte delle positive ricadute per il territorio.

Sabato le verifiche e le ricognizioni. La partenza domenica 19 novembre alle 8.30, arrivi dalle 16,25 con premiazione a seguire.

immagine: Fanfani

Questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare