CST Sport, Balletti Motorsport e Scuderia New Turbomark a Monza

Per il Monster Energy Rally Show storiche e moderne in programma da oggi a domenica
Image

Roma. Per i colori CST Totò Riolo e Gianfranco Rappa, su Subaru Legacy curata dal Team Balletti, saranno al via con la trazione integrale giapponese dotata di gomme Pirelli. Riolo e Rappa nel 2017 hanno conquistato il Trofeo Rally di 4^ Zona, il Tindari Rally e il Rally del Sosio. Riolo ha gareggiato più volte a Monza su Porsche 911, Audi e, nel 2016, sulla debuttante Subaru Legacy.

Balletti Motorsport, oltre alla Subaru di Riolo, schiera nel Monza Historic Rally Show anche una Porsche 911 SC Gruppo 4 del 3° Raggruppamento, affidata a Maurizio Fratti e Massimo Iguera. L'azienda sarà presente anche alla quindicesima edizione del Rally Storico della Fettunta, con Alberto Salvini e Davide Tagliaferri sulla Porsche 911 RSR Gruppo 4 (info www.ballettimotorsport.it)

La Scuderia New Turbomark sarà al Monza Rally Show con Giuseppe Zagami, su una Clio R3 Renault Clio R3C del team GMA Motorsport che dividerà con Luca Bottarelli. Tra le Wrc in gara Giuseppe Freguglia, con Lisa Bollito su una Ford Fiesta; in classe R5 Luca Tosini e Roberto Peroglio (Skoda Fabia) e Davide Caffoni-Massimo Minazzi (Ford Fiesta); in R3C al via Sandro Sasselli-Marco Ballardini su Renault Clio.

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare