Presentata la stagione 2018 del King of Italy Drift Super Cup

Tre prove per il Campionato Italiano Drifting, due anche per il FIA-CEZ Championship
Image

Roma. Il Comitato Organizzatore di King of Italy Drift Super Cup, in collaborazione con la Scuderia Car Racing ssd di Verona e il promoter di gare internazionali Mike Procureur – Ceo del King of Europe – hanno presentato la stagione 2018 della King of Italy Drift Super Cup. A calendario tre appuntamenti validi per il Campionato Italiano Drifting, di cui due valide anche per il FIA-CEZ Championship (Central Europe Zone).

Nel 2017, a testimonianza del successo della disciplina, gli appuntamenti di Franciacorta e di Castelletto di Branduzzo (valido anche per il King of Europe) hanno visto rispettivamente quaranta e cinquanta iscritti.

Attesi tutti i protagonisti, primi tra tutti il campione King of Italy Drift Super Cup 2017 Manuel Vacca (reduce anche dall’esperienza nipponica) e Saverio Rachele secondo nella passata stagione.

La King of Italy Drift Super Cup - Campionato Italiano Drifting ACI Sport si aprirà il 17 e 18 marzo all’Autodromo di Modena; secondo appuntamento il 5 e 6 maggio al “Castelletto Circuit” di Castelletto di Branduzzo (PV) valido anche per il FIA CEZ Championship e per il King of Europe Pro Series. Gara di chiusura e tappa finale del FIA-CEZ Championship a metà ottobre.

___________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare