Daytona Race ha presentato la sua attività per il 2018

Piloti di rango al via in vari campionati e organizzazione di gare
Image

Daytona Race ha presentato nei giorni scorsi i programmi organizzativi 2018 e l'attività dei suoi piloti.

In collaborazione con la Scuderia Car Racing, schiera tra i suoi piloti Umberto Scandola, reduce dal Rally di Svezia, che ha in programma la partecipazione ai Rally mondiali di Finlandia e Germania, con l'opzione del Rally Italia Sardegna, e quella al Campionato Italiano Rally, sempre sulla Skoda Fabia R5.
Confermata la presenza di “Pedro” ed Emanuele Baldaccini al Campionato Italiano WRC, con la Hyundai i20 WRC New Generation seguita da HMI Hyundai Italian Rally Team, dopo i successi degli anni passati tra le storiche. Attese le prestazioni di Alessandro Taddei, che prenderà parte al Rally Adriatico e ad altri rally nazionali ed esteri con la Skoda Fabia R5. Debutto per Rudy Andriolo al Benacvs Rally per sviluppare la nuova Ford Fiesta R5 M-Sport. Partecipazione a rally nazionali per Sebastiano Serpelloni e Nicola Petrini.

Graziano Scandola prenderà nuovamente parte al Campionato Italiano Cross Country Rally con il Polaris RZR Turbo, in vista di una possibile partecipazione alla Dakar 2019.

Nei rally storici, per Daytona Race gareggeranno Riccardo Andreis (Porsche 911 Carrera RS 3.0) e Manuel Tezza (Ford Sierra Cosworth).

Alessandro Zanoni, protagonista negli slalom, prenderà parte sia al Campionato nazionale che all’italiano di specialità con la sua monoposto Formula Gloria C8P motorizzata Kawasaki.

Come da tradizione saranno organizzati in collaborazione con il Rally Club Bardolino, su licenza Scuderia Car Racing, il 15° Benacvs Rally, il Benacvs Historic e la Coppa Lago di Garda di regolarità. In collaborazione con il Valpolicella Rally Club, Daytona Race allestirà il 1° Rally della Valpolicella.

Tra le altre iniziative l’organizzazione di test pre-gara e privati per team e singoli piloti.

www.daytonaraceurope.eu

___________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare