Successo per il Trofeo Andrea Margutti

Tutte le gare sul bagnato
Image

Roma. Disputato ieri al South Garda Karting di Lonato il 29° Trofeo Andrea Margutti, organizzato da Parma Motorsport. Sotto la pioggia 252 piloti si sono affrontati in una serie di animate gare.

Giornata particolare per Jarno Trulli, che negli anni Novanta frequentava i campi di gara karting insieme all’amico Andrea Margutti scomparso nel 1989. Il successo di suo figlio Enzo Trulli nella Ok-Junior ha reso particolare questa edizione del Trofeo, onorata dalla presenza della signora Patrizia, madre di Andrea.

Con Enzo Trulli ottimo vincitore su CRG-Tm-Vega con il Team ufficiale CRG nella OK-Junior, gli altri trionfatori del 29° Trofeo Andrea Margutti sono stati nella OK Andrea Rosso, sempre per la CRG su CRG-Tm-Vega, al secondo successo dopo la vittoria riportata lo scorso anno nella Junior; in KZ2 Alessio Lorandi su Parolin-Tm-Vega ha scritto per la terza volta il proprio nome nell’Albo d’Oro del Trofeo Andrea Margutti, dopo averlo vinto nel 2010 nella 60 Mini e nel 2014 in KF. Nella categoria più piccola della 60 Mini l’inglese Coskun Irfan si è imposto con il team Baby Race su Parolin-Tm-Vega, mentre nella X30 Senior a ottenere la vittoria è stato Marco Moretti su Tony Kart-Iame-Komet.

Tutti i risultati sul sito www.trofeomargutti.com.

Foto FM Press: Enzo Trulli

 

___________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare