Il Rally Cefalù Corse pronto alla partenza

Sarà la prova inaugurale del Trofeo Rally Sicilia
Image

Roma. La cittadina normanna patrimonio UNESCO è pronta ad accogliere il 2° Rally Cefalù Corse, in programma il 17 e 18 marzo con oltre cinquanta iscritti. La prova inaugurale del Trofeo Rally Sicilia promosso dalla Delegazione ACI Sport Sicilia.

Sabato 17 marzo le ricognizioni del percorso e le verifiche; alle 19.30 la cerimonia di presentazione di equipaggi e vetture sul lungomare. Domenica 18 le sei prove speciali sui tratti “Ferla” e “Pollina” da ripetere tre volte ciascuno; traguardo alle 17.30 sempre sul Lungomare Giuseppe Giardina di Cefalù.

Tra i protagonisti annunciati Marco Runfola (Project Team) sulla Renault Clio Super 1600 insieme a Corinne Federighi; Riccardo Arceri che grazie al supporto della 2Gem correrà sulla Renault Clio con Marco Pollicino alle note; sempre su Clio gli alfieri X Race Sport Simone Giuseppe e Simone Biase (Renault Clio S1600) e Alessandro Casano per la Twister Italia. Sulla Fiat Punto S1600, a caccia del titolo regionale, Giuseppe Alioto e Alessandro Anastasi; su auto gemella Biagio Mingoia.

Informazioni complete e aggiornamenti su www.cefalucorse.it

_______________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare