Aperte le iscrizioni al Trofeo Yokohama 2018

Il montepremi sale a oltre 50.000 euro
Image

Roma. Aperte le iscrizioni gratuite al 2° Trofeo Yokohama, che assegnerà punti in sei rally su terra ai concorrenti equipaggiati con gli pneumatici giapponesi.

Incrementato a oltre 50.000 euro il montepremi. Rispetto al 2017 i partecipanti saranno suddivisi in soli due raggruppamenti: A (quattro ruote motrici), B (due ruote motrici) con classifiche separate e premi in denaro specifici per i primi cinque classificati in ciascun raggruppamento.

In ogni gara i primi due equipaggi di entrambi i raggruppamenti si aggiudicheranno buoni sconto sull’acquisto degli pneumatici per la gara successiva; la vittoria assoluta da parte di un iscritto al Trofeo Yokohama varrà invece quattro pneumatici stradali a scelta dal catalogo Yokohama.

Al primo classificato under 25 in ogni appuntamento un set di cerchi MAK; il vincitore assoluto si aggiudicherà uno snowboard griffato Yokohama Italia.

Il Trofeo si articolerà in sei rally, tre dei quali con coefficiente 1.5 (Rally Nuraghi e Vermentino, Rally San Marino e Rally Adriatico) e tre con coefficiente 1 (Rally d’Abruzzo, Rally Il Nido dell’Aquila e Tuscan Rewind).

_______________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare