Domenica il Rally Prealpi orobiche

Giunto alla 33^ edizione
Image

Roma. Dopodomani si correrà il 33° Rally Prealpi Orobiche, organizzato dall'Automobile Club Bergamo. Previste sei prove speciali per 61 chilometri, con due ripetizioni dei tratti Selvino, Ambriola e Zambla. La partenza sarà data alle 8.45 di domenica 8 aprile con arrivi dalle 16.45 sempre ad Albino.

Per la Giesse Promotion undici equipaggi in gara. In R5 la Skoda Fabia R5 di Danilo Scanzi-Francesco Cuter e le Ford Fiesta di Alessandro Catterina-Fabio Berisonzi e Gianluca Crippa-Giada Pecis. Nella classe R3 Eugenio Lozza-Antonella Fiorendi e Remo Tomio-Ruggero Grigis su due Renault Clio R3C. Luca Gualdi-Fabio Cortinovis, su Peugeot 208, saranno in R2B; in Prod E7 il rientrante Alessandro Baroni con Fabrizio Cattaneo su Clio Williams; in A6 Vecchietti-Rutigliano con una Citroen C2; Sergio Carrara e Simone Stoppa gareggeranno su una Peugeot 106 in ProdE6; Manuel Baronchelli e Chiara Tripiciano su sempre su Peugeot ma Prod S2. Giuseppe Frongia e Francesca Cassera in RS1.6 con una Suzuki Swift.

La Leonessa Corse si presenta con Gianluca Saresera e Daniel Taufer su una Peugeot 208 R2B della Vieffecorse che utilizzeranno nel CIWrc. Su vettura gemella Fausto Poli e Manuel Pezzoli, al debutto con i colori della Leonessa Corse. Terza vettura in gara una Peugeot 106 Prod S2 affidata a Valerio e Amalia De Cecco.

________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare