Il ritorno dello Slalom Roccafluvione-Venarotta

Dopo otto anni di assenza dal calendario
Image

Roma. Effettuato per l'ultima volta nel 2009, domenica 29 aprile torna a disputarsi lo Slalom Roccafluvione-Venarotta, giunto alla quinta edizione e organizzato su spinta degli appassionati locali guidati da Remo Valentini con il supporto del Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno. Iscrizioni aperte fino al 23 aprile.

Il tracciato di 2350 metri sarà allestito sulla SP 12 dalla frazione Capodipiano fino a Venarotta, con un dislivello di 110 metri, e sarà caratterizzato da tre tornanti con otto postazioni di birilli.

In programma il 1° Galà Donne e Motori a Roccafluvione in Piazza Aldo Moro venerdi 27 aprile, con l'elezione di Miss Motori e di altre due ragazze che saranno presenti domenica nel paddock e sulla linea di partenza dello Slalom. Sabato 28, in collaborazione con le Scuole Medie di Roccafluvione, Venarotta, Arquata del Tronto e Acquasanta Terme, si svolgerà una giornata di formazione sulla sicurezza stradale per gli studenti del terzo anno.

Domenica 29 il programma prevede a Roccafluvione le verifiche sportive dalle ore 8.30 alle 11 presso la Tabaccheria Giacomini in Via della Repubblica, le tecniche in Largo Pirandello dalle ore 9 alle 11.30. Alle 13.30 la salita di ricognizione; dalle 14.30 le tre manche di gara. Premiazioni in Piazza Spalvieri di fronte alla sede del Municipio di Venarotta.

info: www.gsacascoli.org
________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare