Il Rally di Caltanissetta verso la sedicesima edizione

Le iscrizioni sono aperte
Image

Roma. Si correrà il 24 e 25 giugno il Rally di Caltanissetta-Trofeo Totò Tornatore, giunto alla sedicesima edizione e organizzato dalla Scuderia Caltanissetta Corse in collaborazione con l’Aci locale. In programma anche il II Historic Rally. Il Rally nisseno sarà valido per la Coppa Italia Rally 4^ Zona con coefficiente 1.5 e per il Campionato Regionale Rally sempre con coefficiente 1.5.

La partenza dalla pedana nel centro storico in Corso Umberto alle 20.00 di sabato 24 giugno, seguita dalla Super Prova Speciale “Sicilpetroli” che si correrà tra la via Luigi Bruno e la Via Rochester (tra il Castelletto e la piscina comunale). Domenica 24 dalle 8.00 le altre 9 prove speciali ripetendo tre volte i tratti “Marianopoli” (Km. 10,78), “Mappa” (6.6), “640” (10,02), per 84,2 chilometri cronometrati sui 303,97 totali.

L’edizione 2017 è stata vinta dall’equipaggio della CST Sport formato da Totò Riolo e Gianfranco Rappa su Hyundai I20 R5; tra le Storiche successo di Antonio Di Lorenzo e Franco Cardella su Porsche 911 della scuderia Festina Lente.

Tutte le informazioni e i moduli di iscrizione su www.caltanissettacorse.it e sulla pagina social di Facebook “16° Rally di Caltanissetta”.

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare