Slalom di Novara e Rally del Tirreno targati Top Competiton

Il sodalizio al lavoro sulle due gare messinesi
Image

Roma. Due appuntamenti sportivi saranno organizzati nei prossimi mesi in provincia di Messina da Top Competition. Il primo è il 23° Slalom “Rocca Novara di Sicilia” (14 e 15 luglio) valido per il Trofeo Italia Centro Sud, per la Coppa ACI Sport 5^ Zona e per il Campionato Siciliano; il secondo è il “15 Rally del Tirreno”- 2° Tirreno Historic dell'11 e 12 agosto con validità per la Coppa Italia 4^ Zona, per il Trofeo Rally Sicilia e per il campionato siciliano moderne e storiche.

Il 23° Slalom Rocca Novara di Sicilia, che avrà la sua base nel caratteristico borgo tra i più belli d’Italia al confine tra i Monti Nebrodi e Peloritani, godrà del pieno appoggio del sindaco Gino Bertolami, del vicesindaco Salvatore Buemi e dell'intera Amministrazione. Sabato 14 luglio le operazioni di verifica nel centro del paese; domenica15 le sfide tra i birilli sui 3.300 metri del percorso. Nel 2017 la vittoria è andata a Giovani Greco (nella foto) su Radical SR4.

 

Nel fine settimana dell’11 agosto torna il fascino della notte al 15° Rally del Tirreno - 2° Tirreno Historic, che come da tradizione avrà il suo quartier generale a Villafranca Tirrena. Il tracciato si snoderà sulle strade dell’entroterra fino alle pendici dei Monti Peloritani per assegnare punti delle classifiche di Coppa Italia 4^ Zona. Nel 2017 la vittoria ha arriso tra le moderne a Totò Riolo e Gianfranco Rappa (nella foto su Skoda Fabia R5) poi primi nella Coppa Italia 4^ Zona; tra le storiche affermazione di Antonio Di Lorenzo e Franco Cardella su Porsche 911.


Tutte le info ed i moduli disponibili su www.topcompetition.it

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare