A Patrick Gagliasso e Dario Beltramo il Rally Team 971

Al secondo posto Araldo e Boero, al terzo Giorgioni e Passone
Image

Roma. Vittoria di Patrick Gagliasso e Dario Beltramo (Skoda Fabia R5) al 45°Rally Team 971, terminato domenica scorsa, dopo un bel duello con Jacopo Araldo e Lorena Boero su vettura gemella, che hanno chiuso al secondo posto (nella foto). I vincitori, che hanno fatto segnare il miglior tempo in cinque delle otto prove speciali disputate, hanno preso il comando dal secondo crono resistendo poi ai decisi attacchi degli avversari. Araldo dopo la vittoria in tre piesse da metà gara non trova un giusto compromesso tra velocità e scorrevolezza e conserva la posizione.

Ottima terza posizione per Stefano Giorgioni e Roberta Passone impegnati a capire i segreti della Skoda R5, seguiti da Riccardo Lopes e Stefano Bruzzese sulla Punto Abarth del Team D’Ambra. Quinti, ma primi in classe R3T, Gianandrea Pisani e Grazia Ponzano su una Renault Clio Rs. Eccellente debutto per Marco Luison che con Gloria Andreis sono sesti sulla Skoda Fabia. Settimi Gianluca Tavelli e Nicolò Cottellero (Renault Clio). Chiudono la top ten Fulvio Morra-Alessandra Cavallotto (Peugeot 207 Super 2000), Mario Trolese-Stefano Mazzetto (Opel Adam) primi in classe R2B e Fabio Beccuti-Igino Diamanti decimi anche grazie al ritiro di Edoardo Stefanati nel finale.

Fabio Becuti del VM Motor Team, affiancato da Igino Diamanti ha vinto la classe A6 a bordo della Peugeot 106. Buona anche la gara di Giovanni Di Carlo e Luca Verzino (Renault Clio) primi in classe Super 1.6.

Nel Femminile la bella prestazione di Silvia Franchini e Milva Manganone (Renault Clio) vale loro la prima posizione.

foto Magnano

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare