Torna il Rally di Carmagnola in versione storica

A dieci anni dall'ultima edizione
Image

Roma. A dieci anni dall’ultima edizione, il rally di Carmagnola torna nel calendaio gare - settore auto storiche - venerdì 31 agosto e sabato 1° settembre, in concomitanza con la Festa nazionale del peperone organizzata a Carmagnola (Torino).

La gara sarà organizzata dallo Sport Rally Team di Piero Capello, nelle due tipologie rally storico e regolarità sport, sulle strade del “Carmagnola” anni '80 e '90. Quattro le prove speciali: due in provincia di Cuneo, Ceresole e Monteu Roero (che ospiterà un riordino), e due nel Torinese, Pralormo e Poirino (qui un secondo riordino), che assorbiranno metà circa dei 170 chilometri del percorso.

Domenica 26 agosto la consegna dei road-book e la prima delle due sessioni di ricognizioni autorizzate (la seconda venerdì 31 agosto). Le verifiche tecniche e sportive pre gara si svolgeranno in Piazza Italia venerdì 31 agosto. A Carmagnola in Piazza Italia la pedana di partenza e arrivo. Via al primo concorrente alle 8.30 di sabato 1° settembre, arrivi dalle 17 in poi.

Le iscrizioni saranno aperte dal 1° al 27 agosto.

Info su web www.sportrallyteam.it

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare