Dieci gare a Magione

Oggi e domani un programma ricco di eventi
Image

Roma. Tornano oggi e domani sul circuito di Magione la BMW 318 Racing Series, il Trofeo Supercup e la Entry Cup by Peroni.
La terza prova della BMW 318 Racing Series prevede uattro gare da 14 giri ciascuna, due per la Divisione A e due per la Divisione B. Nel Trofeo Supercup con auto turismo da corsa di varie categorie e cilindrate sempre quattro manche, due riservate alle cilindrate maggiori (prima divisione) e due alle auto più piccole (info www.trofeosupercup.it )

Con la Entry Cup by Peroni in pista i protagonisti della nuova serie che avvicina gli appassionati al motorsport a costi contenuti, su Renault Twingo 1.3 monogestite per prestazioni uguali per tutti i concorrenti. info: www.gruppoperonirace.it/campionati/75-entry-cup

Domani in programma anche un evento Abarth Club Umbria, con un raduno e la possibilità di girare in pista con la propria auto stradale. Qui tutte le info: www.facebook.com/abarthclubumbria/

Il costo di accesso in Autodromo per la sola giornata di domenica (sabato gratuito) sarà di 5 euro per un biglietto singolo e 8 euro per due.

Il programma completo della manifestazione su: https://bit.ly/2t4KR58

www.autodromomagione.com e sulla pagina Facebook Magione-Autodromo dell’Umbria

Foto Paolo Ambrosi


_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare