Presentata la prima edizione de "La Marca Classica"

In programma il 30 giugno e 1° luglio
Image

Roma. Alla presenza del sindaco Mario Conte, al Palazzo dei Trecento di Treviso si è svolta la presentazione de "La Marca Classica", gara di regolarità auto storiche in programma il 30 giugno e 1° luglio insieme a "Ruote nella Storia - Tappa di Treviso", evento turistico-culturale promosso da Aci Storico. Conte ha espresso il desiderio di trasferire il quartier generale de "La Marca Classica" a Treviso già dall'edizione 2019.
Altri saluti sono stati portati dal rappresentante della Provincia, Generale Iannicelli, dal presidente dell’Automobile Club Treviso Michele Beni e dal vicepresidente Stefano Torcellan che hanno illustrato gli aspetti tecnici e sportivi della gara. Il direttore di AC Treviso Stefano Gardano ha elencato il programma del raduno turistico-culturale “Ruote nella Storia - Tappa di Treviso" che vede in Asolo l’unico evento Triveneto selezionato da Aci Storico nel calendario dei dodici appuntamenti 2018.

Il programma della manifestazione prevede le verifiche presso il Golf Club Asolo dalle 15 alle 19,30 di sabato 30 giugno; partenza della prima vettura alle 9.00 di domenica 1° luglio e arrivo previsto alle 17.00 sempre al Golf Club; dalle 19.00 il buffet e le premiazioni.

foto di Roberto Deias
_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare