Sabato 7 il Rally Race Terre del Timorasso Derthona

Organizzato in provincia di Alessandria da VM Motor Team e Pro-Rally
Image

Roma. Si corre sabato 7 luglio in provincia di Alessandria il Rally Race Terre del Timorasso Derthona, organizzato dal VM Motor Team e dalla locale Pro-Rally con base logistica a San Sebastiano Curone.

Verranno assegnati anche due Trofei, dedicati alla memoria di Marco Massone, conosciuto come “Caki”, e di Christian Zucconi.

Sono 54 gli equipaggi iscritti, tra i quali “Zippo” Andrea Zivian, Michele Tagliani, Paolo Curone tutti su Renault Clio Super 1.6; su altre Clio Andrea Zucconi, Diego Donato, Davico e Di Stefano. Altro protagonista, in classe N4, sarà Massimo Brega, vincitore dell’ultima edizione del Rally Race. Per l'Erreffe Rally Team-Bardahl in gara, su Renault Clio S1600, Michele Tagliani-Daniele Mangiarotti; sempre su Renault il locale “Pigì” Davico con Fabrizio Piccinini, Ronny Di Stefano con la fidanzata Gloria Santini, Paolo Curone e Matteo Raggi.

Sabato mattina le verifiche, le ricognizioni e lo shakedown. Alle 15.01 la partenza del primo concorrente da San Sebastiano Curone, sede della pedana d'arrivo che accoglierà i partecipanti dalle 22.01. A Volpedo, celebre per aver dato i natali al grande pittore Giuseppe Pellizza, riordino e parco assistenza.

In programma sei prove speciali con tripla percorrenza dei due tratti "Gremiasco" e "Dernice" per 39,2 chilometri, che sommati ai 157,63 dei trasferimenti daranno i 196,93 chilometri totali del rally.

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare