La Svolte di Popoli per il TIVM

Dal 7 al 9 settembre
Image

Roma. In pieno fermento i preparativi per la 56^ edizione della Cronoscalata “Svolte di Popoli”, in programma il 7-8-9 settembre nella “Città delle Acque”. La tappa del Trofeo Italiano Velocità Montagna sia Nord che Sud, organizzata dall’Asd Svolte di Popoli in collaborazione con ACI, Amministrazione Comunale e volontari associati Quelli delle Svolte, si svolgerà sul tradizionale tracciato che da Popoli (PE) conduce al bivio di San Benedetto in Perillis (AQ) per 7.530 metri, una pendenza media del 6,3% e un dislivello di 475 metri. .

Alla competizione moderna sarà abbinata la “Svolte di Popoli Classica - Coppa Ugo Barone”, concorso dinamico di conservazione e restauro vetture da competizione storiche, curato dall’associazione Gentlemen Drivers in partnership con la Scuderia del Tempo Perso.

Venerdì 7 settembre le verifiche sportive e tecniche al centro di Popoli, seguite dalla presentazione ufficiale dei piloti durante la festa serale “Pit Stop - La Notte delle Svolte”. Sabato 8 dalle 9:00 le prove ufficiali; domenica 9 dalle 9.30 le due manche di classifica per designare il vincitore assoluto e i primi dei gruppi Minicar, RS, RSPlus, ProdS, N, ProdE, A, E1, GT, E2SH, CN, E2SS, E2SC e Storiche.

Iscrizioni aperte fino alla mezzanotte del 3 settembre.

info complete www.svoltedipopoli.it

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare