WSK Super Master Series 2019 a Sarno

Il finale di stagione 2019 per la Serie
Image

Roma. Al Circuito Internazionale Napoli si è conclusa oggi la Super Master Series. Il quarto round ha visto in gara 274 piloti da 42 diverse nazioni. La classe principe del Karting, la KZ2 dotata di cambio ritorna per la seconda volta nella Serie.

Oggi pomeriggio prima finale per la 60ccMini. Il pilota di Abu Dhabi R. Al Dhaheri (Parolin/Tm/vega) marca l’ennesima vittoria dopo 8 giri di gara. Lo seguono il polacco M. Gladysz (id) e l’italiano I. Filaferro (TonyKart/Vortex/vega). Per la 125cc OKJ, dopo 13 giri di gara, il russo A. Severiukhin in alto sul podio con L. Van Hoepen secondo e W. Siverholm terzo, tutti su TonyKart motorizzati Vortex. Per 125cc OK i 17 giri assegnano la vittoria all’inglese D. Patterson su KR kart, al photofinish per 0.040 secondi sul connazionale T. Barnard e sul brasiliano G. Bortoleto (CRG/Iame/B’stone). La 125 KZ2 dotata di cambio e classe regina l’italiano M. Ardigò (TonyKart/Vortex/B’stone) è secondo alle spalle dell’olandese B. Lammers (SodyKart/Tm/B’stone) dopo 17 infuocati giri. Terzo l’altro italiano M. Viganò (TonyKart/Vortex/B’stone).

Si aggiudicano la serie WSK SMS stagione 2019: 60ccMini per il pilota di Abu Dhabi R. Al Dhaheri (Parolin/Tm/vega); per la 125cc OKJ l’italiano A. Antonelli (KR/Iame/vega); per la 125cc OK il britannico D. Patterson (id) e l’olandese B. Lammers (SodyKart/Tm/B’stone) in KZ2.

http://www.wskarting.it

http://www.circuitointernazionalenapoli.com

http://www.facebook.com/CircuitoNapoli


____________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare