Il Trofeo Valli Bresciane apre le iscrizioni

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità auto storiche
Image

Roma. Aperte fino al 18 giugno le iscrizioni al 5° Trofeo Valli Bresciane – Memorial Cirillo Gnutti in programma il 21 e 22 giugno con l'organizzazione della scuderia Emmebi70 di Lumezzane. L'evento sarà il quinto appuntamento del Criterium Bresciano Regolarità 2019.

Il 21 giugno al Museo Mille Miglia di Brescia (sede di partenza e arrivo) la prima sessione di verifiche sportive e tecniche; sabato 22 la seconda sessione; alle 10.00 la partenza e alle 19.00 l'arrivo del primo equipaggio al traguardo.

Il percorso si snoderà tra le valli Bresciane, Valtenesi, Valtrompia e Val Sabbia per 200 km. Le prove cronometrate saranno 65, cui se ne aggiungeranno altre 5 per il “Trofeo Porsche” disputato a parte.

Numerosi i premi previsti, tra i quali preziosi orologi offerti dalla casa svizzera Paul Picot in collaborazione con Calvagna Gioielli di Lumezzane. Ai primi 3 equipaggi della classifica generale e all’equipaggio femminile primo classificato vinceranno un orologio Gentleman Classic 42, che Paul Picot ha dedicato ai due leggendari piloti Morandi e Minoia, vincitori della prima edizione della Millemiglia nel 1927.

Info e moduli di iscrizione su www.trofeovallibresciane.it

____________________________________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare