A Castebuono la nona del Campionato Siciliano Slalom

La situazione delle classifiche
Image

Roma. Denso calendario per il Campionato Siciliano di Slalom, che elenca le gare di Castelbuono (domani), Novara, Misilmeri e Castell’Umberto.

Oggi sono in corso le verifiche sportive e tecniche del’11° Autoslalom di Castebuono, a coefficiente 1,5 , con 86 vetture iscritte. Domani
dalle 9.00 le tre manche in contrada Fiumara sulla s.s 286, con arrivo in via Mazzini alle porte del paese. Il tracciato di km 3,5 sarà animato da 19 postazioni di birilli.

Nelle classifiche di Campionato Emanuele Schillace guida la graduatoria assoluta con ampio margine. Tra le scuderie il salto in classifica della Street Racers, terza forza in campionato dopo la TM. Racing che guida la graduatoria e la Trapani Corse che segue non lontana.
L’alfiere della Street Racers Giuseppe Medica si è inserito al terzo posto nella ESC 1400, dove comanda Giuseppe Virgilio seguito da Alberto Macaluso. In E1 ITA oltre 2000 lotta al vertice tra Gianluca Manca, Mario Cusumano e Alfio Presti. Nelle altri classi E1 ITA tutto fermo con Cangemi, Farace e Anzalone attualmente primi rispettivamente della 1400, della 1600 e della 2000.

Tra le bicilindriche di Gr.5 bel passo avanti di Giorgio Caschetto, in scia ai primi due, Pierluigi Bono e Antonio Cardillo.

Tutto invariato negli altri gruppi dove si confermano le leadership in RS: Salvatore Giacalone nella calasse 1600, Lorenzo Bonavires nella 2000 e Giuseppe Perniciaro nella RS Plus 1600.

Sfide in gruppo N con il “Puleo” e Marco Segreto divisi da meno di un punto; dominio di Ignazio Bonavires in classe 1600 e di Mario Radici in 2000.

In Gruppo A Alessio Truscello comanda la 1150; Antonello Costa e Bruno Costantino lotteranno per prevalere nella 1600, e Danilo GiIbella difende il primato in classe 2000

I leader di classe S sono: Andrea Armanno in S1, Giovanni Marino in S2, Antonio Margareci in S3, Emanuele Burgio in S4, Davide Giorgianni in S5, Kim Ciraolo in S6, Piero Costantino in S7.

Info e classifiche su tutti i campionati siciliani su www.acisportsicilia.it

nella foto: Schillace

_____________________________________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Puglisi