Vittoria di Alogna nel karting regionale

Sulla pista "Sole Luna" di Vittoria.
Image

Roma. Il circuito ragusano Sole e Luna il di Vittoria ha festeggiato oggi la vittoria, dopo un anno di inattività, di Simone Alogna, che si è imposto nella gara 125 Kzn 2, la più veloce della nona prova del Campionato Aci Sport Sicilia, stabilendo anche il giro più veloce; secondo Salvatore Gentile e terzo Lorenzo Scatà.

Al via delle gare 55 piloti. Vincitori delle altre classi Kevin Bonfiglio nella 60 MiniKart su Sebastiano Cultraro; Michele Cardillo nella 125 X30 J davanti ad Alessio Salvaggio, in ottica campionato ancora sfida fra Stefano D’Angelo e Giacomo Pellegrino giunti terzo e quarto; Assente il leader di campionato Giuseppe Birriolo, fra i giovani della 125 Kzn primeggia Antonio Damiata seguito da Domenico Tiranno.

Dalla 60 Entry Level esce il nome dello Champion Day Bruno Blanco che ha dominato la gara seguito a distanza da Calogero Ventura.

Nella 125 Kzn Over si è imposto Mirko Sulsenti, ottimo per il Campionato il secondo posto di Alfio Messina davanti al suo avversario Marcello Maragliano.

______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare