A Casciana Terme primi Senigagliesi e Lupi

Sul podio Benvenuti-Manfredi e Maggiora-Favali
Image

Roma. Tutto Skoda il podio del Rally Casciana Terme organizzato da Laserprom015. Vincono Carlo Alberto Senigagliesi (alla terza affermazione stagionale) e Marco Lupi che si sono portati in testa sin dalle prime battute di gara aggiudicandosi quattro delle sette prove speciali. Al secondo posto Benvenuti-Manfredi primi in due prove speciali, al terzo Della Maggiora-Favali con una prova speciale nel carniere.

Gara a fasi alterni di Luca Pierotti-Milli che hanno perso nell’ultima prova il podio finendo quarti, risultato col quale mantengono la leadership nel Trofeo Rally Toscano; nuovi navigatori per Tucci con l’esperto Castiglioni e per Santini con Faucci completano il gruppo dei primi sei tutti su Skoda Fabia R5. Settimi e primi in 2rm Ancillotti-Sanesi con la Renault Clio S1600. Tutti di classe R2B gli equipaggi dall'ottavo al decimo posto: Vigilucci-Fabbri, Sardelli-Giovacchini e Raspini-Moriconi sulle prestanti Peugeot 208 R2.

Il prestigioso Memorial Nicola Sardelli, pilota locale prematuramente scomparso per una malattia incurabile, è andato al veloce Bancalari con la Righetti sulla Renault Clio RS

Gianni Lazzeri presidente della scuderia organizzatrice ha ringraziato durante le premiazioni i numerosi partecipanti, gli ufficiali di gara e lo staff, le amministrazioni che hanno ospitato le fasi della manifestazione, le Forze dell’ordine che hanno permesso il regolare svolgimento della gara e gli sponsor che hanno sostenuto il Rally.

______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Il podio