Campionato Regionale Karting zona 7

Appuntamento sulla pista Orsoleo il 6 ottobre
Image

Roma. Penultimo appuntamento del Campionato Regionale Karting zona 7 (Basilicata/Calabria) in programma alla Pista Orsoleo di Roccanova (PZ) domenica 6 ottobre.

Dopo la quarta prova disputata sul tracciato di Salandra (MT), la penultima sul tracciato della Val D’Agri in provincia di Potenza presenta classifiche aperte e numeri in salita. Nella Entry Level sarà battaglia per la piazza d’onore tra Albanese, Lucà, Fera e Giglio; nella 60 Mini Virelli difende la leadership da Migliorino e De Leo; nella KZ2 De Fina, presente a tutti gli eventi, dovrà fare i conti con avversari agguerriti; in KZN under Agoglia è tallonato da Multari e Ferragina, mentre nella Over Curto e soprattutto Fortino saranno la spina nel fianco dell’attuale leader Forciniti; nella IAME X30J probabile il successo di Sestito attuale leader; battaglia aperta invece nella 125 amatoriale con Sarli e Atella a pochissimi punti di distacco.

Il Campionato Regionale correrà l'ultima prova a novembre in Calabria sulla pista di S. Domenica Talao, assegnando anche la Coppa Sante Quaranta destinata al pilota con il punteggio più alto in classifica generale.

Anche questa gara è aperta ai 10cc; per partecipare alla competizione orccorre la pre-iscrizione aperta fino a giovedì 3 ottobre alle ore 13.00, senza impegni formali.

Info e dettagli su www.motoriemotori.org

_______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare