Verna e Ceschino sul gradino più alto alla Ronde del Monferrato

Sul podio anche Gagliasso-Beltramo e Fassio-Rossello
Image

Roma. Gianluca Verna e Fabio Ceschino, in gara per il VM Motor Team su una Skoda Fabia R5 preparata da Balbosca, hanno dominato oggi la 22^ Ronde Colli del Monferrato e del Moscato con tre prove speciali vinte su quattro.

Al secondo posto Patrick Gagliasso e Dario Beltramo, su un’altra Skoda R5 preparata da Roger Tuning con i colori della Turismotor’s. Terza posizione per Fredrik Fassio e Andrea Rossello (Meteco Corse), su Skoda Fabia R5 preparata da D’Ambra, autori di una bella lotta con i compagni di team Alessandro Pettenuzzo e Daniele Araspi, alla fine quarti per soli quattro decimi, su Skoda By Bianchi.

Quinti, e primi tra le 2rm, i brillanti alfieri della Racing For Genova, Francesco Aragnoe Andrea Segir, su Renault Clio Super 1.6 preparata dalla RS Sport. Sesti Loris Ronzano e Gloria Andreis, vincitori della R2B con una Peugeot 208 della Sport Management. Settima posizione per i sorprendenti Antonio Rotella e Alessandro Rappoldi (Nordovest Racing) su Peugeot 106 A6, seguiti da Giancarlo Morra-Giorgia Colla, per un debutto positivo sulla Skoda R5 targata Turismotor’s. Maurizio Gastone-Enrico Gatto, primi di Gruppo N con una Mitsubishi Lancer della Novara Corse e Fabio Becuti-Igino Diamanti, su Renault Clio S1.6 del VM Motor Team, chiudono la top ten.
______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare