Ultimo round a Adria per la Smart e-cup

Con tre deb d'eccellenza
Image

Roma. Si corre questo fine settimana sul circuito di Adria l'ultima prova stagionale della smart EQ fortwo e-cup, valida per il Campionato Italiano Energie Alternative. Sabato 9 le prove libere alle 12:30, le qualifiche alle 17:10. Gli ultimi e decisivi due round della stagione 2019 sono in programma domenica 10, Gara 1 alle 9.30, Gara 2 alle 15.30. Entrambe saranno trasmesse in live streaming su oltre 40 pagine Facebook, tra cui smart Italia, La Gazzetta Dello Sport, Elaborare, Gazzetta Motori e smart EQ fortwo e-cup.

"Babalus" e Autocentauro insieme. Matteo Santoponte, campione del mondo 2015 Ferrari Challenge, conosciuto nel Motorsport come "Babalus", debutta nel mondo delle corse elettriche della #55 by Autocentauro.

Altro esordio di richiamo quello di Giorgio Rocca, stella dello sci tricolore, scelto da La Gazzetta Dello Sport per la prova finale della smart EQ fortwo e-cup. Campione del Mondo di slalom 2006, 11 gare di Coppa del Mondo vinte, Rocca è anche un grande appassionato di auto.

Battesimo elettrico anche per "Lady NASCAR" Arianna Casoli, protagonista delle ultime quattro stagioni della NASCAR europea. Due volte Campionessa Lady Cup EuroNASCAR; terza nel 2019 nel Trofeo Legend della serie europea. La Casoli correrà a bordo della #54 by Autocentauro.

Nella foto: "Babalus"

Risultati completi su www.smartecup.com
______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Giorgio Rocca

Image

Arianna Casoli