Tutto pronto per la Levante Race of Champions

Il 22 dicembre si festeggiano i trent'anni di Binetto
Image

Roma. Tutto esaurito il 22 dicembre per la Levante Race of Champions. Prevista una parata di grandi nomi all’Autodromo di Binetto per celebrare il 30° anniversario della pista barese concepita dall’ingegnere Di Gioia e gestita da Safe & Emotion su incarico di ACI Vallelunga. L'evento è stato organizzato con il prezioso supporto dell’ACI Bari presieduto da Francesco Ranieri.

La giornata sarà inaugurata da Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Automobile club d’Italia e vicepresidente della FIA, che compirà dei giri d’onore sulla pista con il driver F.1 Alfa Romeo Antonio Giovinazzi. In programma un coro Gospel aprirà la giornata, seguirà una sessione autografi, l’inaugurazione della sezione del “Fan Club Antonio Giovinazzi”, alle 11 un momento riservato all’incontro con la stampa ma aperto al pubblico. Alle 16 la premiazione e a seguire il dj set.

In pista attesi il rider MotoGP Michele Pirro, il giovane talento della Ferrari driver academy Antonio Fuoco, l’11 volte campione europeo e 13 volte tricolore della montagna Simone Faggioli, il brand manager Alfa Romeo Alberto Cavaggioni, Matteo Bobbi ed Edo Vercellesi, le voci F.1 e Superbike di Sky Sport; giornalisti delle maggiori testate italiane come RAI e ANSA, l’appassionato pilota Ettore Bassi e Leo Di Angilla percussionista della band di Jovanotti.

Attrazione della giornata la prova karting endurance di 4 ore con partenza alle 11.45, animata da venti equipaggi.

info www.levantecircuit.com
_____________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Antonio Giovinazzi