Prime adesioni all'Adria Rally Show

In gara Ogliari e Maselli, torna Altoè
Image

Roma. Aperte fino al 7 febbraio le iscrizioni all'Adria Rally Show, in programma il 15 e 16 febbraio. Tra le prime adesioni quelle di Giacomo Ogliari affiancato da Gabriele Falzone e di Andrea Maselli con Masha Mularo, entrambi gli equipaggi su Hyundai i 20 R5. Tra i motivi di interesse il torno alle gare di Mario Altoè, con una Polo R5 del Team HK Racing condivisa con Gigi Pirollo. Il rally organizzato all'interno dell’Adria International Raceway, in provincia di Rovigo prevede 60 chilometri di percorso totale, dei quali 56 dedicati alle cinque prove speciali.

Proposta per la prima volta la “Qualifying Stage”, sfida tra piloti prioritari. Sarà assegnato un trofeo dedicato ad Arnaldo Cavallari, grande appassionato di automobilismo, riservato nella Classe A7 al primo assoluto classificato partecipante con vettura Renault Clio.

Classi dedicate per le Kit Car sia di classe 2000 che 1600 con un premio ai primi tre assoluti denominato Kit Kar Master Italia.

Il programma: venerdì 14 e sabato 15 le verifiche; sabato le ricognizioni, lo shakedown; domenica dalle 9.21 alle 13.45 la gara.

Foto Alquati: Ogliari e Falzone

____________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare