Nominata la Commissione Sportiva dell'AC Agrigento

Molti i nomi nuovi
Image

Roma. Il consiglio direttivo dell'Automobile Club Agrigento, presieduto da Totò Bellanca, il quindici maggio ha deliberato la nomina dei nuovi componenti della commissione sportiva. Molti i nomi nuovi nel gruppo che dovrà programmare la ripresa dello sport automobilistico della provincia dopo la pandemia da Covid-19.

I membri della Commissione sportiva sono: Dino Nucci, (presidente), Livio Argento (vicepresidente), Ivan Rosato (segretario), Luigi Bruccoleri, Fabrizio Caruana, Pasquale Craparo, Alfonso Di Benedetto, Calogero Iacono, Rosario Montalbano, Antonio Milioti, Maurizio Mirabile, Francesco Pitruzzella, Ilaria Rapisarda, Camillo Sartorio e Piero Tirone quali componenti.

Nelle parole di Bellanca: “Il nostro è un AC provinciale che ogni anno mette in cantiere molteplici eventi, ma in questo momento dobbiamo attendere cosa deciderà la Federazione riguardo alla ripresa delle attività sportive in relazione alle linee guida emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Siamo pronti a ripartire con le nostre iniziative per stare accanto, non solo agli sportivi, ma anche agli utenti della strada”.

Il neo presidente Nucci: “Sappiamo che ci attende un lavoro impegnativo, ci stiamo insediando in un anno davvero difficile, ma a mancarci non è certo la motivazione e la passione. Faremo il possibile per riprendere l'attività agonistica e porremo le basi per programmare il futuro degli sportivi agrigentini”.

Della stessa opinione Luigi Bruccoleri: “Il post epidemia deve ancora scriversi e non ci sono ancora regole certe su come lo si possa fare, occorre però non farsi trovare impreparati per la ripartenza. Il gruppo mi sembra motivato e, soprattutto, formato da persone competenti che potranno fornire un contributo edificante all'Automobile Club di Agrigento”.

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare