Il 17° Rally del Tirreno l'8 e 9 agosto

Confermata la gara messinese di Top Competition
Image

Roma. Prima prova in calendario delle tre di cui si compone la CRZ, Coppa Rally Zona 8 per il 17° Rally del Tirreno, organizzato l'8 e 9 agosto in notturna da Top Competition nel pieno rispetto della sicurezza sanitaria e delle direttive ACI su Km e prove speciali.

La gara, a coefficiente 1,5, sarà affiancata dal 4° Tirreno Historic Rally, valido per il TRZ, Trofeo Rally di Zona. Nei prossimi giorni sarà confermata la logistica, opportunamente pianificata con gli Enti preposti, con l’Automobile Club Messina, gli ufficiali di gara, i volontari e il direttore di gara Michele Vecchio.

“Lo svolgimento del Rally del Tirreno è un importante segnale di completa ripresa - afferma Maria Grazia Bisazza, Presidente Top Competition - non abbiamo mai smesso di lavorare all’organizzazione della gara anche perché siamo circondati da grande entusiasmo e passione da tutte le componenti della squadra, sportive e non. I nostri partner mostrano spirito di collaborazione e di comprensione delle mutate esigenze che avrà questa edizione. Le figure tecniche sono molto ben preparate per garantire piena sicurezza e il rispetto delle regole, quindi, impegno massimo per ripagare la passione siciliana. Siamo giunti a questa fase di organizzazione, grazie all”instancabile e meticoloso lavoro che ACI, ACI Sport e la Commissione Rally, stanno svolgendo con dedizione e grande competenza nell’esclusivo interesse verso lo sport di cui sono costantemente informati tutti gli Enti preposti.”

Info su www.topcompetition.it

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare