Karting in Piazza a Reggio Calabria

La manifestazione il 5 e 6 settembre
Image

L'Automobile Club Reggio Calabria, ricordando il grande successo dell'edizione 2017, ha raccolto con entusiasmo l’invito del CONI a organizzare una tappa di Karting in Piazza per auspicare un rapido ritorno alla normalità sanitaria. La manifestazione si svolgerà il 5 e 6 settembre nella splendida cornice di Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria, con lo scopo di offrire ai bambini innovative strategie di formazione, di pratica, di orientamento e di avviamento all'attività sportiva giovanile, in attesa del rientro a scuola.

La manifestazione è gratuita e riservata ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni. L'intero programma si svolgerà nel pieno rispetto di tutti i protocolli sanitari e sarà usata anche una particolare cabina di sanificazione, solo attraverso la quale sarà possibile accedere all'area riservata.

Le prenotazioni sono effettuabili unicamente on-line; sono previsti nei due giorni 12 turni in totale che, nel rispetto del distanziamento sociale, potranno ospitare non più di 12 bambini ciascuno.

ORARI TURNI
Sabato 5 Settembre
Mattino: ore 9.00- ore 10,00- Ore 11,00 -ore 12,00
Pomeriggio: ore 15,30-ore 16,30-ore 17,30-ore 18,30

Domenica 6 Settembre
Mattino: ore 9.00- ore 10,00- Ore 11,00-ore 12.00

Come di consueto saranno presenti testimonial sportivi e Autorità, che hanno raccolto volentieri l'invito del presidente dell'AC Reggio Calabria Giuseppe Martorano e della direttrice Sandra Pagani.
_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)