Appuntamento Topjet a Vallelunga

Nell'ambito del Weekend Euronascar
Image

Roma. Il Topjet F2000 Italian Trophy approda sul circuito Piero Taruffi a Vallelunga questo fine settimana per la sua terza prova stagionale. La Serie organizzata dal campione di rally Piero Longhi rientra nel programma del Weekend Euronascar, che si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti. Gli appassionati potranno seguire le gare in Tv su MS Motorsport (Sky 228) e in streaming su www.f2trophy.it.

I piloti Topjet disputano oggi le prove libere e, nel tardo pomeriggio, le qualifiche di 30 minuti. Le gare invece avranno una durata di 25 minuti e si svolgeranno sabato alle 13.40 e domenica alle 14.15. Purtroppo per i noti
La sfida di vertice è tra l'alfiere HT Powertrain Bernardo Pellegrino (Super Formula) sulla Dallara 311 Toyota, e Dino Rasero (Classe Pro) della Puresport che piloterà la F.Dallara 310 Volkswagen. Da tenere d’occhio anche l’altro pilota Puresport, Andrea Benalli, in lotta nella categoria Pro, ma pronto a scalare la classifica assoluta.

Nella categoria Am tre piloti a caccia di punti preziosi: Giorgio Berto (BM Racing) leader sulla F. Dallara 308 Fiat; il tedesco Ralph Puts (Franz Woss Racing) sulla F. Dallara 305 Spiess con la quale è impegnato anche nella serie austriaca Drexler; il rientrante Federico Porri del One Team Management, anche lui sull’apprezzata F. Dallara 308 Fiat.

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)