Il Trofeo Rally ACI Vicenza incorona Battaglin e Pagliarini

Il Rally Città di Schio assegna i titoli 2020
Image

Roma. Il recente Rally Città di Schio ha fissato le classifiche 2020 del Trofeo Rally AC Vicenza, giunto alla seconda edizione. Vincitori tra le auto moderne Alessandro Battaglin tra i piloti e Selena Pagliarini tra i navigatori, confermando i pronostici della vigilia dato visto il vantaggio sui rivali acquisito. L'equipaggio si è piazzato al secondo posto alle spalle di Manuel Sossella.

Battaglin e Pagliarini hanno vinto nel 2020 i rally a Scorzè - con la Peugeot 298 R5 - e a Bassano con la Hyundai WRC.

Tra i piloti, grazie anche al coefficiente 1,5 del Città di Schio, Sossella raccoglie un gran bottino di punti e si va a piazzare sul secondo gradino del podio, pur con sole due partecipazioni su tre gare, precedendo Andrea Dal Ponte, Andrea Sassolino ed Enrico Molo che completano la top five.

Alle spalle di Pagliarini, tra i navigatori si mettono in evidenza Mauro Cumerlato, secondo, Andrea Frigo buon terzo, e a seguire Enrico Sandri e Christian Ronzani.

Nella categoria delle auto storiche, che ha concluso il Trofeo a fine settembre, i vincitori assoluti sono stati Giorgio Costenaro e Lucia Zambiasi su Lancia Stratos, seguiti da Gianluigi Baghin e Stefano Sbalchiero, mentre in quello dei navigatori salgono sul podio Matteo Valerio e Mirko Tinazzo.

Informazioni e classifiche www.palladiohistoric.it
_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)