Ci ha lasciato Giovanni Festuccia, il cordoglio di ACI Sport

Un malore si è portato via improvvisamente l’Ufficiale di Gara reatino
Image

Un malore si è portato via improvvisamente l’Ufficiale di Gara reatino, componente della Commissione Off Road. Apprezzato e stimato Dirigente, già pilota vincente in più specialità.

Una persone perbene, un grande appassionato dei motori, ma soprattutto un grande ufficiale di gara dalle doti umane e tecniche infinite. Un malore ha improvvisamente stroncato la vita di Giovanni Festuccia, 67 anni di Rieti. Festuccia ha dedicato la vita alle corse automobilistiche ricoprendo vari incarichi come Dirigente Sportivo, Presidente del Collegio dei Commissari, nei massimi Campionati ACI Sport, Osservatore FIA e componente delle Commissione Off Road. Ha ricoperto per oltre un decennio il ruolo di Vice Presidente dell’Automobile Club Rieti, di cui è stato anche Presidente della Commissione Sportiva. Già pilota vincente in diverse specialità dell’automobilismo: Rally, Velocità in Salita e Velocità in Circuito, in pista a fine anni ‘90 ha vinto il Campionato Italiano Autostoriche su Giulietta in equipaggio con il concittadino Crescenzio Di Blasio.

Il Presidente di ACI Angelo Sticchi Damiani, i Componenti della Giunta Sportiva, la direzione Centrale per lo Sport, ACI Sport Spa, i membri della Commissione Off Road si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa del loro caro.