Ultimi ritocchi al Trofeo del LevanteMX

La competizione targata Safe & Emotion il 10 e 11 aprile
Image

Roma. Prende la sua forma definitiva il Trofeo del LevanteMX, promosso da Safe & Emotion sul circuito di Binetto il 10 e 11 aprile.

Oltre alla partenza in griglia per sfide dirette con gli avversari, in progranna anche una gara a partenza singola, molto utile anche quale test in vista delle gare in salita o slalom. In pista, per la prova inaugurale, il Campionato Italiano “Bicilindriche”.

Il 7 novembre è prevista la seconda gara del Trofeo.

-"Il week end del Trofeo del Levante segnerà il nuovo via dopo la pausa indotta dalle festività ma anche dalla responsabilità di favorire le direttive governative - afferma Ivan Pezzolla, Direttore Levante Circuit - siamo molto fiduciosi perché riceviamo continuamente adesioni e manifestazioni di interesse, non solo verso la consueta gara in griglia, ma soprattutto verso la novità della formula singola. Naturalmente l'occasione di provare le vetture con l'intera pista a disposizione e poter lavorare sulle regolazioni dei particolari è molto interessante per team e piloti. Siamo grati all'Automobile Club Bari sempre al nostro fianco nelle iniziative di Safe & Emotion e naturalmente l'auspicio è che si vada verso una sempre maggiore serenità generale, benché il nostro staff sia ultra collaudato per garantire la massima sicurezza sanitaria e sportiva"-

Tutte le info e i moduli di iscrizione su www.trofeodellevante.com e www.levantecircuit.com .

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)