Al via lo Challenge Slalom Calabria 2021

Unirà tutte le province calabresi
Image

Un grande lavoro sinergico tra gli organizzatori Aci Sport della Calabria ha fatto sì che in questa difficile stagione 2021 possa nascere il 1° Challenge Slalom Calabria, unendo tutte le province calabresi per la prima volta in assoluto nella storia della regione.

L'8 aprile scorso è stata organizzata dalla segreteria organizzativa dello challenge, affidata al C.O. Asa Castrovillari, la video conferenza di presentazione, con interventi del presidente della commissione Slalom Marco Cascino, del fiduciario Aci Sport Calabria barone Gaetano De Paula, dei Presidenti degli AACC della Calabria, degli organizzatori Aspromonte, Piloti per Passione, Team Mediterraneo, Lamezia Motorsport, Ass. Dalidà e Asa Castrovillari.

Lo Challenge Slalom Calabria 2021 si comporrà di 15 gare distribuite tra le tre province di Cosenza, Catanzaro e Reggio Calabria. Al termine della stagione saranno assegnati i titoli di Campione Assoluto, Campione under 23, Campionessa Femminile, Assoluta Scuderie, e Pilota Esordiente. Saranno premiate anche tutte le classi partecipanti secondo Regolamento.

Grande attenzione è stata rivolta allo Challenge da parte della Delegazione Regionale Calabria che patrocinerà l’evento in stretta collaborazione con gli AACC della Calabria.

Tutte le info sullo Challenge Slalom Calabria 2021 saranno rese disponibili sul sito www.asacastrovillari.it

Mentre per eventuali notizie e accrediti stampa è attiva la casella mail csc2021©virgilio.it

comunicato privo di valore regolamentare a cura di:
Segreteria Organizzativa CSC2021