Al via la Coppa dei Colli Berici

Gara di regolarità turistica storiche e moderne
Image

Roma. Sono 102 gli equipaggi che prenderanno parte domani alla seconda iscrizione della Coppa dei Colli Berici, gara di regolarità turistica valevole per il Trofeo Tre Regioni, organizzata dal Rally Club Team su un percorso che conta sedici prove di precisione al centesimo di secondo.

Tra i favoriti Luigino Gennaro su Porsche 911 con Marco Forese; Leonardo Fabbri e Luca Taesi su Volvo Amazon 121; Gianluca e Filippo Zago con la Volkswagen Golf GTI. Mirano al podio Enzo Scapin e Ivan Morandi con la Volkswagen Golf GTI 1.8; Marco e Giacomo Bentivogli su Fiat Ritmo 130 TC; Andrea Marani e Virna Sighinolfi su Golf GTI e il rientrante Sandro Martini su Fiat Uno 70S in coppia con Andrea Peloso.

Sfida nelle auto moderne tra la Renault Clio di Enrico Coan e Fabio Ulliana, la 500 Abarth di Ivano Ceci e Barbara Botti e la Volkswagen Polo di Diego Verza e Francesco Ceccolin. A contrastarli su Peugeot 205 GTI Fabio Barison e Adriano Paggiarin, con la BMW 320 XD Jacopo Scoscini ed Edoardo Cipriani.

Domani alle 11.30 la partenza della prima vettura da Villa Negri, dove la gara terminerà a partire dalle 16.30.

Come in altre edizioni, il Rally Club Team prevede una speciale classifica per gli equipaggi che utilizzeranno cronometri di tipo tradizionale.

______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)