Aperte le iscrizioni al 19° Rally di Caltanissetta-Trofeo Totò Tornatore

La gara il 12 e 13 giugno
Image

Roma. Aperte le iscrizioni al 19° Rally di Caltanissetta-Trofeo Totò Tornatore, organizzato dalla Caltanissetta Corse, in collaborazione con l'Automobile Club di Caltanissetta, il 12 e il 13 giugno. La gara è valida per il Campionato Siciliano auto moderne e, con coeff. 1,5, per la Coppa Rally Zona 8, serie propedeutica rilanciata dalla Commissione Rally ACI Sport presieduta da Daniele Settimo. In programma anche l'Historic Rally valido per il Campionato Siciliano Auto Storiche.

Il Rally, che si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, gode del supporto del Comune di Caltanissetta, del Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta, della Regione Siciliana e di un nutrito gruppo di imprenditori che credono nel valore aggiunto della competizione.

"L’apertura delle iscrizioni - spiega l'organizzatore Peppe Lombardo - è sempre un momento emozionante perché tocchi il polso della passione per il motorsport che in Sicilia è sempre fortissima. Siamo certi che questa competizione costituisce oltre che un momento di ottimismo nella speranza di una auspicata ripresa alla normalità, anche una preziosa occasione di rilancio economico del territorio con attività ricettive e aziende dell'indotto che faranno registrare il consueto tutto esaurito nel weekend di gara”.

immagine: Beppe Lombardo

www.caltanissettacorse.it.

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)