Successo di iscrizioni al Vigneti Monferrini

La gara domenica 8 agosto
Image

Roma. Saranno almeno 115 gli iscritti al 4º Rally Vigneti Monferrini, in programma questo fine settimana con l'organizzazione del VM Motor Team. Un ottimo modo per festeggiare il decennale a Canelli e l'ingresso della competizione tra i rally nazionali. L'evento sportivo apporterà un notevole indotto economico per le attività commerciali e ricettive della zona. Attesi equipaggi provenienti anche da Polonia, Francia e Svizzera e le sfide tra le vetture della classe R5.

Fondamentale la collaborazione da parte dell'Amministrazione locale e degli Enti di promozione, con la Pro Loco coordinata da Giancarlo Benedetti in prima fila. Di prestigio la presenza dell'importante iniziativa benefica "Trofeo 600 per un sorriso" ideata e promossa da Mattia Casarone.

Sabato le verifiche sportive e tecniche, domenica le otto le prove speciali in programma: tre passaggi previsti sulle “Canelli” e “Asti Secco Arione”, due ripetizioni per la “San Marzano Oliveto”, per un totale di 56,2 chilometri cronometrati.Partenze dalle 8:01 e arrivi dalle 16:40.

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)