Tribuzio-Stracqualursi hanno vinto il 1° Rally Città di Monte San Giovanni Campano

Ai primi cinque posti equipaggi su Skoda Fabia
Image

Roma. La prima edizione del Rally Città di Monte San Giovanni Campano è stato conquistato da Tribuzio-Stracqualursi. Sul secondo gradino del podio Massa-D’Alessandro, che si sono aggiudicati l’ultima prova speciale. Al terzo posto Fiore- Natalini seguiti da Trotta-Verrico e Della Maggiora- Moriconi. Tutti questi equipaggi erano a bordo di Skoda Fabia. Sesti assoluti i locali Zoffranieri-Nardozi a bordo di una Renault Clio.

La notevole selettività del tracciato, con sei prove speciali sui settori “M.S.G. Campano” e “Boville Ernica”, ha fermato anzitempo la metà degli equipaggi. Tra questi i favoriti Giannetti-Lepore (Skoda Fabia), usciti di strada nella PS1, e Minchella-Garzuoli (Skoda Fabia) che, dopo aver vinto la prima prova, a causa di una foratura nella seconda speciale hanno accumulato oltre dieci minuti di svantaggio spingendoli al ritiro.

La gara è stata organizzata dall’A.S.D. Rally Game e promossa dall’A.S.D. Free Spirit. Prezioso il patrocinio del comune di Monte San Giovanni Campano e del comune di Boville Ernica.

Nella foto: il podio

www.rallymsgc.it

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)