La Romeo Ferraris ancora a podio nel Pure ETCR

Nella gara all’Hungaroring
Image

Roma. Il team italiano Romeo Ferraris sale sul podio per la terza volta consecutiva nel Pure ETCR (dopo Motorland Aragon e Copenaghen), nella quarta tappa disputata all’Hungaroring lo scorso fine settimana. Sulla Giulia ETCR Philipp Eng si è aggiudicato il secondo posto finale, grazie alla vittoria ottenuta nella DHL Super Final A. L’austriaco, alla seconda apparizione nella serie, ha già raccolto 143 punti in campionato ed è nono in classifica.

Possibilità di vittoria per il secondo pilota della Squadra. A una prova dal termine (il 17 ottobre a Pau-Arnos). Rodrigo Baptista è quinto grazie con 197 punti ed è matematicamente in lizza per il primo titolo della serie elettrica dedicata a vetture turismo. Quinto anche nella classifica del fine settimana magiaro, Baptista ha raccolto un'altra vittoria nella Battle 1 del Round 1 – Pool B.

Sfortunato Luca Filippi. Un contatto nel corso nella DHL Super Final B, a metà gara, gli ha impedito di classificarsi. Positivo debutto per Luigi Ferrara, con la Giulia ETCR ha raccolto 36 punti totali.

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)