Senigagliesi e Lupi ingranano la quinta a Reggello

Calzolari vince tra le storiche
Image

Roma. Carlo Alberto Senigagliesi e Marco Lupi (Skoda Fabia Evo), hanno vinto ieri il 13° Rally di Reggello-Città di Firenze. Per il pilota si tratta della quinta vittoria in questa gara, valida per la CRZ6. Al secondo posto Fiore-Natalini (Skoda Fabia) sempre a poca distanza dai battistrada. Al terzo posto Cecchetini-Garavaldi (Skoda) con una gara in crescendo.

Quarti, sempre su Fabia, Cavalieri-Bazzani, seguiti a pochi secondi da Alfredo "Dedo" De Dominicis, su una Renault Clio N5 condivisa con Emanuele Inglesi. Sesta posizione per Tanozzi-Ambrogi (Skoda Fabia) davanti a Di Giovanni-Maini (Renault Clio) che con questa ottima prestazione sono primi tra le due ruote motrici. In ottava posizione Ceccato-Tessaro con tempi anche da top 5 nelle piesse 2 e 3. Noni su Renault Clio Cappelletti-Cecconi, primi classificati nella Super 1600. Su Mitsubishi Space Star chiudono la top ten Davide Giordano-Sichi, in gara test delle nuove soluzioni tecniche della vettura nipponica.
Tiberio Bettini, atteso sulle strade amiche dopo due anni di assenza, ha trovato una progressiva confidenza con la Renault Clio S1600 condivisa con Cristian Soriani, chiudendo in 17^ posizione. Sfortuna invece per il gentleman Pier Luigi Della Maggiora (Skoda), out in PS2 per uscita di strada.

Image

Nella Coppa Città dell’Olio, riservata alle vetture storiche, vittoria del sammarinese Giuliano Calzolari, in coppia con Silvia Barsotti su una Ford Escort Rs (primi anche del quarto raggruppamento), dopo un'iniziale duello con Brunero Guarducci- Sandro Sanesi, su BMW M3, giunti secondi al traguardo nonostante una penalità. Al terzo posto, su un'A112 Abarth, hanno concluso i costanti Massimiliano Fognanie Francesco Sammicheli, primi del terzo raggruppamento.
______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)