Assegnati i titoli 2021 della WSK Open Cup

Successo per la quarta edizione della Serie
Image

Roma. Con una partecipazione complessiva nelle due prove (la prima a Lonato il 19 settembre) di oltre 500 piloti da 50 Paesi, si è conclusa ieri all'Adria Karting Raceway la WSK Open Cup 2021. Questi i vincitori dei Titoli di categoria.

Nella KZ2 il titolo è nelle mani dell’italiano Giuseppe Palomba (BirelART Racing/BirelART-TM Racing-Vega), che in gara precede Jeremy Iglesias (CRG Racing Team/CRG-TM Racing-Vega) e il francese Adrien Renaudin (CPB Sport/Sodikart-TM Racing).

La OK va al finlandese Tuukka Taponen (Tony Kart Racing Team/Tony Kart-Vortex-LeCont), che conquista l'alloro con il terzo posto in finale dietro al vincitore polacco Tymoteusz Kucharczyk (BirelART Racing/RK-TM Racing-LeCont) e a Cristian Bertuca (BirelART/BirelART-TM Racing).

Nella OKJ l'americano Luis James Egozi (Tony Kart Racing Team/Tony Kart-Vortex-Vega) conquista il titolo grazie al secondo posto in finale alle spalle del vincitore, l’inglese Freddie Slater (Ricky Flynn Motorsport/Kosmic-Vortex-Vega); terzo in gara il russo Anatoly Khavalkin (Parolin Motorsport/Parolin-TM Racing).

La MINI è terra di conquista dell’austriaco Niklas Schaufler (Emme Racing/EKS-TM Racing-Vega), che porta a casa il titolo col secondo posto in Finale dietro al romeno David Cosma-Cristofor (Gulstar Racing/KR-Iame-Vega). Terzo in gara il ceco Jindrich Pesl (BabyRace/Parolin-Iame)

Tutti i risultati e le classifiche: http://www.wskarting.it/open_cup.asp

L’ultima prova della stagione è fissata per il 21 novembre sempre ad Adria con la WSK Final Cup.
______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)