Ultimi giorni prima del 26° Slalom di Torregrotta

Prorogata la chiusura delle iscrizioni al 13 ottobre
Image

Roma. Penultima prova del Campionato Italiano Slalom, si correrà il 16 e 17 ottobre in provincia di Messina il 26° Slalom Torregrotta-Roccavaldina. Le iscrizioni alla gara, organizzata dalla Top Competition e valida anche, con il massimo coefficiente, per il Campionato Siciliano, chiuderanno alle 24.00 di mercoledì 13 ottobre.

Tra i favoriti nell'elenco provvisorio degli iscritti Emanuele Schillace, su Radical.. L'alfiere della TM. Racing dovrà vedersela con l'attuale leader del campionato, Fabio Emanuele (Osella), con l’altro pluricampione Salvatore Venanzio (Radical Sr 4), col suo amico rivale Michele Puglisi (Radical Sr 4) e con Luigi Vinaccia (Osella) sei volte vincitore a Torregrotta come Emanuele. Punta al colpo grosso l'attuale leader del campionato regionale, Girolamo Ingardia, su Ghipard, reduce da un felice debutto nella gare in salita alla 63° Monte Erice.

Maria Grazia Bisazza, presidente della Top Competition, ha dichiarato: “Sono tante le motivazioni che ci legano a questa manifestazione, innanzitutto la possibilità di dare ai nostri paesi una bella immagine, oggi più che mai che tutto è alla portata di tutti grazie alle dirette sui social degli eventi e all'ampia diffusione mediatica più in generale. Si percepisce sin da ora che le cittadine interessate e tutta la provincia attendono con trepidazione l'arrivo dei protagonisti e di tutti gli addetti ai lavori”.

Il programma prevede sabato 16 ottobre le operazioni preliminari di verifica che si svolgeranno presso Area esterna del Comune di Torregrotta-Scuola Primaria L. Sciascia. Domenica 17 partenza della prima delle tre manche di classifica alle 8.00.

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)