Gulotta vince il 3° Slalom Città di Grotte-Memorial "Josè Sollima"

Per l'ex Campione Under 23 decisiva la seconda manche

Image

Roma. L'ex campione Under 23 Peppe Gulotta su Radical SR4 Suzuki della Jonia Corse Giarre, ha vinto domenica scorsa il 3° Slalom Città di Grotte-Memorial "Josè Sollima", valido per il Campionato Sicilaino e per lo Challenge Paliké. Per Gulotta decisiva la seconda birillata. Al secondo posto Andrea Raiti (Osella PA 21S Honda Trapani Corse) e al terzo Nicolò Incammisa Radical SR4 Suzuki Trapani Corse).


Lo Slalom è stato organizzato dal Team Palikè Palermo, con il patrocinio dal Comune di Grotte e il coordinamento del sindaco, Paolino Fantauzzo. Indispensabile l'impegno del pilota nisseno Modesto Sollima e del fratello Biagio per ricordare la figura del papà Josè, grande appassionato di automobilismo, pioniere di questa disciplina sportiva.


Prossima tappa del Campionato Siciliano, sempre a cura del Team Palikè, sarà il 3° Slalom Principe di Belmonte, in programma il 2 ottobre.


Informazioni complete su www.palike.it/slgrotte.html; su Facebook, all’indirizzo: www.facebook.com/nicola.palike e su www.facebook.com/ Autoslalom città di Grotte memorial José Sollima ed ancora su Twitter, all’indirizzo: @FlavioLipani. Infine su Linkedin.


comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare