Chiudono domani le iscrizioni al 33° Rally Città di Bassano

In palio punti preziosi per la la Coppa Italia e per il Campionato Regionale

Image

Roma. Scade domani il termine per iscriversi al 33° Rally Città di Bassano, in programma il 23 e 24 settembre, terza prova della Coppa Italia seconda zona. Al via anche le auto storiche con l'11° Bassano Storico.
La gara, curata dalla Bassano Rally Racing, sarà anche prova del Campionato Regionale ACI Sport, con coefficiente di punteggio maggiorato a 1,5. Assegnati anche il “Memorial Alessandro Bordignon” destinato al miglior equipaggio interamente Under 25, e il “Trofeo Loris Roggia” al miglior copilota Under 25.


La classifica provvisoria della Coppa Italia, dopo i rally del Taro e del Casentino, vede al comando il friulano Luca Rossetti (Skoda Fabia R5), seguito al secondo e terzo posto da Alessandro e Felice Re.


Il percorso di 394,00 chilometri ne dedica 87,95 alle sette prove speciali su quattro tratti, tre ripetuti due volte e uno una volta (la “Marostica” effettuata in notturna dopo la partenza di venerdì 23).


Sabato 24 le altre sei sfide dalle 8.01 sui tratti “Cavalletto” (Km. 14,820), “Valstagna” (Km. 12,710) e “Marcesina” (Km. 14,980).


Arrivi, dalle 19.00, in Piazza Libertà a Bassano del Grappa.

Quartier generale all’Hotel Glamour di Bassano del Grappa.



info complete su www.bassanorally.it


comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare