Due giorni sugli sterrati di Buddusò

Abel Jurado è il nuovo re di Tandalò
Image

Roma. La Cronoscalata di Tandalò, con le accese sfide tra gli specialisti dello sterrato, si è conclusa con il "manscione" finale vinto dal pilota spagnolo Abel Jurado Palacio, su Kart Cross Ya-Car. Sabato si sono corse tre manche, domenica le altre due.

Questi i vincitori nelle varie categorie in gara: nell’Atipica Sperimentale Abel Jurado Palacio; la Velocità su Terra Simone Firenze, seguito da Christian Tiramani e Gallo. La Velocità Fuoristrada finisce nelle mani di Emanuele Lagrotteria-Emanuele Gaggero. Nella sfida finale, l'ultima salita tra i migliori 30 piloti, è stata conquistata da Jurado.

Successo tra i navigatori in gara di Michela Imperio, con Daniele Griotti al volante. Un collegamento significativo tra ciò che Nicola ha lasciato alla gara e quello che Michela ha raccolto in eredità.

L'Organizzatore a fine gara ha ringraziato i partner Mirtò, Geasar, Grimaldi, Nieddu e Bemoter, la Regione Sardegna, i Comuni di Buddusò, Alà dei Sardi, Pattada, Nule, Osidda, Padru e la Comunità Montana del Monte Acuto. Un grazie anche alla famiglia Marrone che come sempre ha collaborato per la buona riuscita dell’evento.

immagine d'archivio

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)