Tutto pronto al Rally Città di Modena

Conclusi i preparativi, il Rally Città di Modena va verso la partenza
Image

Roma. L'organizzatore Prosevent.com sta concludendo i preparativi del 37° Rally Città di Modena, in programma questo fine settimana. In programma anche il 3° Historic Città di Modena, rally per storiche, e il 3° Sport Città di Modena di Regolarità Sport. Vetture di prestigio storico sfileranno nella Parata non competitiva.

La manifestazione principale sarà valida per il campionato ERMS Emilia Romagna Marche e San Marino, per il Trofeo Tosco Emiliano, per il Campionato Regionale ACI Sport e
per il Rally Piston Cup.

Domani alle 13, nella Sala Consiliare del Comune di Pavullo, in Piazza Raimondo Montecuccoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione, alla presenza del vicesindaco di Pavullo, Daniele Iseppi, e delle massime Autorità della zona.

Gli iscritti sono lltre novanta gli iscritti complessivi, che affronterranno otto prove speciali; due, sul tratto “Montebaranzone”, si correranno sabato 24, dopo la partenza alle 18:00. Domenica le restanti sei prove, ripetendo tre volte i tratti “Renno” di oltre undici chilometri e “Valle” di quasi tredici.

Confermata la raccolta di fondi a sostegno della ricerca contro il tumore al pancreas, grazie all’Associazione no-profit “Nastro Viola”, membro della World Pancreatic Cancer Coalition che riunisce Associazioni di tutto il mondo

informazioni complete su www.rallycittadimodena.com

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare