L'8° Rally della Val d’Orcia per il Trofeo Rally Terra

il Rally sarà valido anche per il Race Day terra, per il Campionato Regionale, per il Trofeo Rally Ac Lucca e per l'Open Rally Terra
Image


Roma. Chiudono tra una settimana le iscrizioni all'8° Rally della Val d'Orcia, ultima prova del Trofeo Rally Terra, seconda del Race Day Terra 2016/2017, organizzata dal 28 al 30 ottobre sugli sterrati dei Comuni di Radicofani e di San Casciano dei Bagni.

Venerdì 28 ottobre le verifiche sportive e tecniche, anche nella mattinata di sabato 29, nei locali della Stosa Cucine, importante punto di riferimento dell’economia locale.
Sabato 29 si prosegue con lo shake down a Celle sul Rigo, frazione di San Casciano dei Bagni, le ricognizioni e la partenza a Radicofani, da Piazza San Pietro, alle 19.01.
Domenica 30 nuova partenza alle 8.01; in programma sei prove speciali sui tratti "Radicofani" di 8,4 chilometri e "San Casciano dei Bagni" di 6,68, per 45,24 chilometri cronometrati sui 188,91 totali. Arrivi sempre in Piazza San Pietro a Radicofani dalle 16.00.

Il Comune di Radicofani e il Comune di San Casciano dei Bagni hanno fattivamente contribuito all'organizzazione, coordinata della scuderia Radicofani Motorsport e della Scuderia Balestrero.

La gara sarà valida anche per il Campionato Regionale Acisport, per il Trofeo Rally Ac Lucca e per l'Open Rally Terra.

Informazioni complete: www.balestrero.it e www.radicofanimotorsport.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare