Il Rally del Piemonte sarà presentato domani

In programma il 2° Rally del Piemonte e il 1° Rally del Piemonte Storico
Image

Roma. Domani alle 19.00, alla “Trattoria Vecchio Mulino” di Niella Tanaro, sarà presentato il 2° Rally del Piemonte. organizzato in Alta Langa il 30 ottobre insieme al 1° Rally del Piemonte Storico. Saranno assegnati i Memorial Giuseppe Fissore e Memorial Giovanni Vezza, che andranno all’equipaggio vincitore del Rally Storico. Un premio speciale in ricordo di Ippolito Lo Iacono per chi otterrà il miglior tempo nella “Pascamonti-Mondovì”.

Gli organizzatori dell’Aeffe Sport e Comunicazione presenteranno le due manifestazioni che hanno questo programma: domenica 30 ottobre la partenza alle 9.31 da Via Luigi Chabat a Dogliani, seguito dalle sei prove speciali sui tratti “Cigliè” di 6,55 chilometri, “Pascomonti-Mondovì” di 7 chilometri e “Gat Ross-Farigliano” di 5,6, per 38,3 chilometri cronometrati sui 150,62 totali. Riordini a Mondovì, a Farigliano e a Dogliani. Parchi assistenza in Via Luigi Chabat a Dogliani. Arrivi finali in Piazza Umberto I a Dogliani dalle 16.30. Per il 1° Rally del Piemonte Storico partenze e arrivi a seguire quelli del rally moderno e medesimo percorso di gara.

Il 2° Rally del Piemonte avrà il prezioso patrocinio della Regione Piemonte, dei comuni di Dogliani, Mondovì, Farigliano, Briaglia, Ciglié, Somano, Niella Tanaro

Tutte le informazioni su www.rallydelpiemonte.it


comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare